WONDERWALL Forum: SERATA CON LIAM GALLAGHER E NEWS - WONDERWALL Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

SERATA CON LIAM GALLAGHER E NEWS

#1 User is offline   morningsun Icona

• Little James
  • PipPip
  • Gruppo: Members

Posted 01 September 2009 - 11:26 PM

e dire di questa serata:
arriviamo all'hotel, inaccessibile, vediamo la famosa piscina delle foto..arrivano 2 paparazzi e parliamo un po' con loro
erano quelli che avevano fatto le foto per il sun.
decidiamo di andare al ristorante in cui liam aveva cenato per il suo compleanno 1 anno fa.
aspettiamo e vediamo ancora i 2 paparazzi..qualcosa puzzava..morale ci fanno sapere che era dentro..passa poco ed esce
liam..gli vado incontro e gli dico "liam, come stai, ti ricordi di me?" ci abbracciamo..si ricordava
gli dico che il concerto senza loro era una merda con quelle merde dei kooks, ride...parliamo dei kasabian...parliamo di musica
e lui dice che gli oasis non finiranno mai, che resterà cmq sempre la loro musica...e poi mi diche magari passeranno mesi
magari un paio d'anni...che ci stava una pausa e che non è la prima volta che succede..ma che sono fratelli..
mi propongo come noel e mi dice "lui è piu piccolo di te"..in effetti è 10 cm in meno...
fumiamo una sigaretta e gli dico a nome di tutti i fans che ci mancano...di dirci qualcosa di piu' sullo scioglimento
lui non ha voluto..c'erano a 10 metri i paparazzi che pero' non facevano foto per lasciarci in pace...
lui dice che rilascerà dichiarazioni a gennaio, che non troveremo niente su twitter o su prettygreen...
parlo poi ocn nicole che mi conferma di vedere in modo positivo la situazione oasis, lo stesso dice andy, ad andy ho lasciato
il contatto per farlo venire a suonare alla prossima oasis night (incrociamo le dita cazzo!!!)
baci e abbracci..foto ocn i paparazzi con liam da dietro che ci fa le corna..10 e lode...il migliore degli incontri
0

#2 User is offline   Marisa Icona

• Up In The Sky
  • PipPipPipPipPip

Posted 01 September 2009 - 11:41 PM

...hai incontrato tu Liam? Non capisco
0

#3 User is offline   morningsun Icona

• Little James
  • PipPip

Posted 02 September 2009 - 12:12 AM

Immagine
Immagine
Immagine
0

#4 User is offline   Marisa Icona

• Up In The Sky
  • PipPipPipPipPip

Posted 02 September 2009 - 12:35 AM

Bah sei stato molto fortunato :)
Spero che Nicole abbia ragione...li hai incontrati a Como?
0

#5 User is offline   morningsun Icona

• Little James
  • PipPip

Posted 02 September 2009 - 12:47 AM

a cena a cernobbio per l'esattezza..
in teoria dovremmo uscire anche sul sun
0

#6 User is offline   Marisa Icona

• Up In The Sky
  • PipPipPipPipPip

Posted 02 September 2009 - 01:08 AM

Hai consigliato a Liam di rivolgersi a Maria de Filippi per far pace con Noel?? :lol:
Scherzi a parte spero vivamente si impegni a riallacciare il rapporto col fratello...dato che in gran parte è lui il responsabile del suo malcontento
0

#7 User is offline   fabiolaus Icona

• Administrator
  • Icona
  • Gruppo: Root Admin

Posted 02 September 2009 - 09:18 AM

Meglio del NME e The Sun messi insieme!
Wonderwall - italian Oasis fans club
I'm gonna be the one that saves me...
0

#8 User is offline   morningsun Icona

• Little James
  • PipPip

Posted 02 September 2009 - 10:42 AM

fabio, dovremmo uscire anche sul sun con le foto....le migliori le hanno loro
0

#9 User is offline   dody Icona

• Hello!
  • Pip
  • Interests:Oasis, musica, viaggi, lettura...

Posted 02 September 2009 - 11:02 AM

Morningsun, non'è che ti sto invidiando, di più!!!! Complimenti per tutta la serata! Cmq da quello che ti ha detto Liam si capisce che la famosa pausa di 5 anni l'hanno anticipata di qualche giorno...potevano fare uno sforzo giusto per altri tre concerti, ma evidentemente alla fine del tour stavano stanchi, il tutto gentilmente a danno nostro (e non intendo solo il danno economico, ovviamente!).
Ancora complimenti, ciao!
"Some might say that we should never ponder on our thoughts today 'cause they hold sway over time"
0

#10 User is offline   silvietta Icona

• Little James
  • PipPip
  • Interests:Oasis, viaggi e letteratura

Posted 02 September 2009 - 11:19 AM

oddio non mi ricordavo un Andy così bianco! :huh:
"Liam Gallagher è probabilmente il primo interprete rock di spicco capace di incitare al fanatismo rimanendo semplicemente in piedi"
0

#11 User is offline   Marisa Icona

• Up In The Sky
  • PipPipPipPipPip

Posted 02 September 2009 - 11:48 AM

View Postdody scrive ad 02 September 2009 - 12:02 PM:

Morningsun, non'è che ti sto invidiando, di più!!!! Complimenti per tutta la serata! Cmq da quello che ti ha detto Liam si capisce che la famosa pausa di 5 anni l'hanno anticipata di qualche giorno...potevano fare uno sforzo giusto per altri tre concerti, ma evidentemente alla fine del tour stavano stanchi, il tutto gentilmente a danno nostro (e non intendo solo il danno economico, ovviamente!).

Vabbé ma di sicuro è successo qualcosa di grave anche se Liam non lo dice, se l'hanno fatto apposta per evitarsi gli ultimi tre concerti son proprio stronzi eh

Invece nelle parole di Liam c'è un pò di malinconia
0

#12 User is offline   dody Icona

• Hello!
  • Pip

Posted 02 September 2009 - 12:17 PM

No ma non dico che hanno evitato apposta gli ultimi tre concerti, dico solo che secondo me sono arrivati stanchi e stressati a fine tour, ci sarà stato il solito scazzo che ha fatto scocciare Noel e mandare tutto a quel paese, punto. Certo ci abbiamo rimesso noi per il momento ma sono convinta che tra esattamente 5 anni avremo un nuovo album dgli Oasis al gran completo, dopo uno da solista di Noel. Che Liam sia malinconico lo capisco, anche per lui gli Oasis sono la sua vita, però ogni tanto potrebbe comportarsi da adulto, fermo restando che non sappiamo ancora cosa sia successo esattamente a Parigi...boh, vedremo...
"Some might say that we should never ponder on our thoughts today 'cause they hold sway over time"
0

#13 User is offline   sheila Icona

• Hello!
  • Pip

Posted 02 September 2009 - 12:21 PM

è vero liam ci tiene ai fan e pure tanto!
0

#14 User is offline   Lord Of Bizarre Icona

• Little James
  • PipPip

Posted 02 September 2009 - 12:38 PM

luca certo che ti sei fatto una bella sfacchinata per arrivare al gatto nero ;D
fatica premiata però...
0

#15 User is offline   Marisa Icona

• Up In The Sky
  • PipPipPipPipPip

Posted 02 September 2009 - 12:40 PM

View Postdody scrive ad 02 September 2009 - 01:17 PM:

No ma non dico che hanno evitato apposta gli ultimi tre concerti, dico solo che secondo me sono arrivati stanchi e stressati a fine tour, ci sarà stato il solito scazzo che ha fatto scocciare Noel e mandare tutto a quel paese, punto. Certo ci abbiamo rimesso noi per il momento ma sono convinta che tra esattamente 5 anni avremo un nuovo album dgli Oasis al gran completo, dopo uno da solista di Noel. Che Liam sia malinconico lo capisco, anche per lui gli Oasis sono la sua vita, però ogni tanto potrebbe comportarsi da adulto, fermo restando che non sappiamo ancora cosa sia successo esattamente a Parigi...boh, vedremo...

Si si di certo condivido, prima di un nuovo album per forza Noel farà qualcosa per conto suo, secondo me adesso è molto arrabbiato e deluso...ma se Liam lo implora con gli occhioni lacrimosi di fare pace ci ricasca come una pera cotta :lol: è tutto nelle sue mani...che Liam ci tiene ai fans è verissimo, il problema è che se fosse stato meno immaturo (come ci si aspetta da una persona della sua età)magari non avrebbe bevuto così tanto e non avrebbe detto quelle cose a Noel o magari per rispetto di noi fans avrebbe potuto prendere il controllo della situazione per una volta e dire a Noel che sarebbe stato meglio finire il tour...lo so che lui ci vuole bene ma avrebbe potuto fare qualcosa per evitarci ciò che è successo ...certo nel gruppo non ci sono solo loro due comunque...
0

#16 User is offline   ^^RoMe^^ Icona

• Better Man
  • Icona
  • Gruppo: Staff
  • Interests:La musica,i viaggi..gli Oasis.. :)

Posted 02 September 2009 - 12:51 PM

View Postdody scrive ad 02 September 2009 - 12:02 PM:

quoto
Immagine

http://www.oasisnews.it/

Milano-Filaforum di Assago-30/05/2000**OASIS**
Roma-Piazza San Giovanni-01/05/2002**OASIS**
Roma-Centrale del Tennis-27/07/2002**OASIS**
Treviso-Palaverde-30/10/2005**OASIS**
Firenze-Mandela Forum-06/02/2006**OASIS**
Roma-Palalottomatica-07/02/2006**OASIS**
Londra-Wembley Arena-17/10/2008**OASIS**
Roma-Palalottomatica-20/02/2009**OASIS**
Londra-Wembley Stadium-11/07/2009**OASIS**

Immagine

Have you seen the new Q Magazine? I assume it's the new one. The one with the "WORLD EXCLUSIVE" Green Day piece? Under the picture of the Green Day is a quote that says, "We are fire, chaos and revolution". Really? Which one's which then? I thought at least one of 'em was called Billy-Bob?!-Noel Gallagher
0

#17 User is offline   dody Icona

• Hello!
  • Pip

Posted 02 September 2009 - 12:53 PM

Marisa, concordo in pieno! E poi è vero, qua parliamo solo di Liam e Noel, ma anche gli altri fanno parte del gruppo, una qualche dichiarazione pure potrebbero farla...Che dire? Speriamo che Liam sia bravo con gli occhioni dolci :P
0

#18 User is offline   Mr.Brightside Icona

• Rock'n'Roll Star
  • PipPipPip

Posted 02 September 2009 - 01:34 PM

Boh..non x portare sfiga ma ho comuque 1 brutto presentimento :unsure:
La lingua sulla cenere,l'amore mio si arrotola e non finisce più,il filtro glielo strappo via...
0

#19 User is offline   marialaura Icona

• Up In The Sky
  • PipPipPipPipPip

Posted 02 September 2009 - 07:41 PM

Ho aspettato un po' prima di commentare, perchè a caldo più di scrivere "che culo!" non mi veniva, e certo non sarei stata molto originale... :D Adesso però mi chiedo come mai Liam ha detto che parlerà a gennaio di quanto è accaduto... cioè, che senso ha, dare una scadenza? Se uno pensa certe cose, perchè aspettare a dirle? A meno che Liam non sappia già che per gennaio è prevista l'uscita dell'album solista di Noel e attende solo il momento più adatto per togliersi qualche sassolino(o qualche pietra?) dalla scarpa... :huh:
0

#20 User is offline   Marisa Icona

• Up In The Sky
  • PipPipPipPipPip

Posted 02 September 2009 - 08:51 PM

Quota

Ho aspettato un po' prima di commentare, perchè a caldo più di scrivere "che culo!" non mi veniva, e certo non sarei stata molto originale...

ahahahahah penso sia la cosa che abbiamo pensato praticamente tutti!

Si mi sono chiesta anch'io perchè Gennaio...non penso l'abbia detto a vanvera ci sarà un motivo preciso.
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users